Microserver HP Proliant GEN10

SERVER TOWER PROLIANT MICROSERVER GEN10 PROCESSORE AMD OPTERON X3216 DUAL CORE 1.6 GHZ RAM 8 GB

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Gestisci un piccolo ufficio, un'attività svolta a domicilio o un'azienda di piccole dimensioni che necessita di un server entry-level compatto ed economicamente vantaggioso? Il server hpe proliant microserver gen10 offre un server entry-level compatto ed economicamente vantaggioso progettato appositamente per piccoli uffici, attività svolte a domicilio o aziende di piccole dimensioni questo server compatto e facile da utilizzare può essere installato praticamente ovunque. L'accesso semplificato alle unità disco rigido, alla memoria e agli slot pcie facilita la gestione, l'installazione e gli upgrade. Il server hpe microserver gen10 è disponibile con clearos software di hpe che offre un'interfaccia grafica intuitiva basata su web e un marketplace delle applicazioni che sarà disponibile precaricato sul disco rigido, per essere immediatamente pronto all'uso. Utilizza unità di elaborazione accelerata (apu) amd con core grafici incorporati per migliorare le prestazioni del software grafico senza installare schede grafiche pcie aggiuntive. Caratteristiche produttività e personalizzazione con clearos software di hpe hpe proliant microserver gen10 può essere configurato con clearos software di hpe, un sistema operativo che offre un'interfaccia grafica intuitiva basata su web e un marketplace delle applicazioni che può essere precaricato dal fabbricante per comodità dell'utente. il clearos software di hpe è un sistema operativo gratuito nel quale sei tu a decidere quali applicazioni configurare pagando solo per le applicazioni e l'assistenza realmente necessarie. design server esclusivo con capacità di manutenzione facilitate hpe proliant microserver gen10 è disponibile con accesso facilitato a dischi rigidi, memoria e slot pcie per semplificare l'installazione.

CARATTERISTICHE

v
Tipo di case Ultra Micro Tower
Tipo drive ottico No
Memoria
Velocità memoria 2400 MHz
Ram massima supportata 32 GB
Data integrity check (verifica integrità dati)
Struttura memoria 1 x 8 GB
Slot memoria 2 DIMM
Ram installata 8 GB
Tipo di ram DDR4-SDRAM
Dimensioni e peso
Larghezza 230 mm
Altezza 235 mm
Profondità 254 mm
Connettività
Quantità porte usb 2.0 3
Quantità di porte usb 3.0 (3.1 gen 1) di tipo a 4
Quantità porte ethernet lan (rj-45) 2
Quantità porte vga (d-sub) 1
Quantità displayports 2
Gestione energetica
Alimentazione 200 W
Numero di alimentatori principali 1
Supporto redundant power supply (rps) No
Archiviazione
Supporto hot-plug No
Supporto raid
Numero di hard drive supportati 4
Dimensioni di hard disk drive supportati 3.5"
Livelli raid 0, 1, 10
Interfacce dell'unità di archiviazione supportate SATA
Capacità massima di memoria 16 TB
Processore
Frequenza del processore 1,6 GHz
Frequenza del processore turbo massima 3 GHz
Modello del processore X3216
Numero di processori installati 1
Tipo di cache del processore L2
Numero di core del processore 2
Famiglia processore AMD Opteron
Cache processore 1 MB
Certificati di sicurezza
Certificazione energy star No
Collegamento in rete
Collegamento ethernet lan
Controller lan Broadcom BCM5720
Tipo di interfaccia ethernet Gigabit Ethernet
Prestazione
Sistema operativo compatibile Microsoft Windows Server 2012 R2 Microsoft Windows Server 2016 Red Hat Enterprise Linux (RHEL) 7.4 ClearOS
Sistema operativo incluso No